sabato 8 marzo 2008

..questa ve la devo raccontare..

a parte che stasera per la prima volta ho mangiato le patatine fritte con le bacchette e mi sono finito di birra e sake.. poi mi è stato chiesto per la terza volta da quando sono arrivato CHE TIPO DI SANGUE HO...



uno che parlava bene inglese, al quale ho chiesto che cazzo gliene fregava a loro del mio sangue, mi ha spiegato che essendo più o meno tutti uguali, i giapponesi si differenziano a SUON DI GRUPPI SANGUIGNI..gli A sono più sensitivi, gli O più forti ecc..


...QUESTO PAESE E' SEMPRE IN GRADO DI STUPIRMI....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Marco...

ciao Marco. Sono Yuka. Ti ricordi?
Sono giapponese e mezzosoprano, allieva di Giuliano.
Come stai? Io sto bene, ma finalmente...
Takako mi ha fatto sapere questo sito.
Come pensavo, sei veramente bel ragazzo♪
Mi dispiace, non posso venire a trovarti.
Volevo vederti...
Comunque “IN BICCA AL LUPO!!!”.
Che tu possa avere successo♪♪♪
Un abbraccio di cuore.

Yuka

Anonimo ha detto...

che cosa romaaaanticaaaaaaaaaa

Marco ha detto...

Ciao YUKA!!grazie mille..sei veramente un tesoro!!andrà tutto ok,ne sono sicuro!ti mando un enorme bacione e grazie di tutto!!
(P.S..MUSACCIII!!!!mo insomma..a te la delicatezza bisogna iniettartela col clistere,eh?!?
)