domenica 5 ottobre 2008



ok..ci siamo..meno due..e poi..mah..


sai qual'è la cosa più strana?la conpartecipazione di sentimenti opposti..


..per come è andato quest'anno scolastico, quest'esame, il programma, i docenti, per la stima che nutro per le persone che mi esamineranno, questo esame ha per me valenza O..



..ma tutta quella parte che contiene i miei ricordi, cosa hanno significato per me quelle mura, gli Amici, gli Amori, li Illusioni e le Delusioni, le speranze e tutte quelle volte che la musica mi ha fatto così felice da spezzarmi il fiato e farmi venire i brividi lungo la schiena, come un bambino che apre uno di quei libri con le immagini che si alzano e si muovono (che è poi la stessa sensazione che si prova quando la musica arriva come un pugnale dritta allo stomaco..ti spezza il fiato e ti fa venire i brividi, distruggendoti..tra gli opposti non c'è differenza..),
tutto l'amore incondizionato che ho versato in quei mattoni..
....Giuliano....D....
..solo per questo ho ancora la voglia di provarci..




vi saprò dire..




M.B.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia che emozione... in bocca al lupo tesoro, so che sarai meraviglioso! Io sono a casa raffreddorosa... :-(