domenica 31 agosto 2008


stasera ho riso un sacco..

(a dire il verò è un po' che mi esplodono le mie crisi di riso convulsivo!!)


e questo è un bene, considerando che più l'Esame si avvicina ( e notare la E maiuscola) più divento isterico, insofferente ed irascibile..


però con gli amici sto bene..

che strana cosa l'amicizia..

nessuno te lo fa fare di volere bene a qualcuno, a volte è un peso non indifferente ma alla fine dei conti è un valore aggiunto che ha un'importanza assoluta, almeno per il sottoscritto..


pesa più o meno come una sana risata..


..inquantificabile..


by Marco mastercard!

1 commento:

Anonimo ha detto...

A proposito di amici!! Ma dove sei finito pataccone! Non dovevi fare un saltino a casa Fabbri???!!! Quand'è l'esame? Ti mando un bacio enorme PS Mi sono accorta di aver fatto una gaffe tremenda.. spero mi perdonerai se ti faccio gli auguri di compleanno più di un mese dopo!!! che figura...:-(