lunedì 4 agosto 2008

eeeehhh ban ban da quanto tempo che non scrivo sul mio blog!!

(evidentemente perchè in questo periodo di mezze ferie non mi sta andando malaccio..la scruttura mi serve per espellere tossine!!)


finito lo stress per gli esami e le lezioni, mi sono da pochissimo rimesso sui libri per il diploma e con mio grande gaudio mi sono reso conto che..


..è una tragedia!!


sono effettivamente messo a pecora col programma, ma confido in questi due mesi che scenda Santa Cecilia e mi aiuti!!


Per quello che riguarda il resto, è stato un luglio all'insegna dei LAGHI..






dal 20 al 25 tournèe di "Serva Padrona" attorno al lago di Garda,, gran bei posti, organizzazione ottima con Mr.Galaxy, compagnia eccelsa
(nutrirei riserve solo per direzione e regia..ma non si può avere tutto dalla life!!)


e dal 28 al 31 sul lago Maggiore con il professoooore Frudua & Family..fantasmi compresi!


il 1° agosto è scoccato il quarto di secolo..e mi renderò conto di averli probabilmente verso metà dicembre, as usually..



..ed anche questa estate se ne sta passando, sonnacchiosa ed incolume come al solito..meno male che almeno ci sono gli amici a dergli dei punti!!


(sembra che tutto nella mia vita sia predestinato a verificarsi col freddo!!)

..mah..




By Marco in riavviamento




p.s. Nel mio quadro natale astrologico ho scoperto di avere Venere in Vergine..
..questo spiega taaaante cose!!!

1 commento:

Letizia ha detto...

PORCA LA PEPPOLINA, PORCACCIA LA PECORACCIA, ZIO CANARINO, URCA LA MASTELA.. ANDANDO SU è GIU DALL'ITALIA,CHE NON è AFFATTO IN MINIATURA, MI è SCAPPATO IL PRIMO AGOSTO..
MI POTRà MAI SCUSARE IL SIGNOR BUSSI DI NON AVERGLI RESO GRAZIA IN QUESTO GIORNO DI FESTA?..

SCUSA SCUSA SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

PER DINCI BACCO..


AUGURI BUSSINO MIO BELLO...
TI ABBRACCIO DALLA CALDA FIRENZE.

lentykkia

ps= passami a trovare ..
se non fisicamente almeno virtualmente mio singer..